Recensione "Leggere ti salva la vita"
- la libreria proibita
- 13 mar 2018
- Tempo di lettura: 1 min

Editore: Francesco Fatigati
Formato: Ebook con Adobe DRM
Pubblicato: 01/05/2017
Lingua: italiano
Prezzo: gratis
Cosa ne penso: è stato sconvolgente.
Il fumetto è comporto da 9 pagine in tutto, in cui possiamo notare una fila di cinesi che attende il proprio turno per finire sotto le grinfie del Boia, ma un cinese riesce a salvarsi perché, mentre aspettava il proprio turno, stava leggendo.
Questa circa è la trama di questo breve fumetto.
Ho visto che ad alcune persone è piaciuto veramente tanto, probabilmente non sono abbastanza matura da capirlo, ma io sono pienamente in disaccordo con chi afferma che questo è un fumetto spettacolare.
Forse di spettacolare può avere i disegni, ma come trama mi ha fatto veramente schifo e lo dico senza tanti rigiri di parole, perché è giusto dire quello che si pensa.
Oltretutto, mi sono anche sentita presa un po' in giro, perché non ha veramente senso, fuori luogo e in parte sembra una caricatura verso coloro che leggono.
Io ripeto che, non sono di certo un'esperta, non ho studiato letteratura, psicologia e cose varie e non sono un critico.
Diciamo che sono una semplice persona che legge, con leggerezza, un fumetto e che non lo ha apprezzato.
Non c'è nient'altro da dire, proprio perché è veramente breve, spero solo di non venire offesa per questa critica verso questo fumetto, è solo il mio pensiero e probabilmente non l'ho neanche compreso a pieno.






















Commenti